Ascolta e godi

Sei timido? ti piace ascoltare gli altri fare l’amore? allora il telefono erotico del tipo “ascolta e godi” è perfetto per te, leggi un attimo questa storia erotica e poi chiama i numeri erotici zitti e godi: 899.757.666

Ciao, sei pronto a venire con me alla linea erotica basso costo ascolta e godi?
Sono calda e vestita di profumo… Solo di profumo. Immagina i miei capelli biondi che solleticano i capezzoli: hai voglia di giocarci? Non sai quanto mi piace giocare; intanto mi lecco il mio indice, lo voglio tosto per farlo scendere giù e fuori e dentro e fuori dentro. Hai voglia di mettere il tuo? Mi sto bagnando. Mi senti? Ascolta. Lo voglio adesso, senti che mi avvicino: la mia bocca respira addosso alla tua cappella. Ascolta e godi mentre te lo succhio piano piano e poi veloce.
Su e giù, su e giù, ti sento. Com’è duro.
Hai voglia di me? Il mio dito non basta, ne aggiungo un altro, ma tu prendimi.
Te lo succhio fino allo sfinimento. Fino a che non entri qui. Fallo. Cosa fai? Faremo per te. Vibro e fremo, fammi godere. Scopami. Quanto ne hai voglia? Sento il tuo pisello turgido come il mio seno. Leccami. Che bello, lo tengo stretto su e giù, zitto e godi. Io sono in un lago, sono irrefrenabile, possiedimi. Veniamo insieme. Ascolta, senti quanto godo. Le mie dita sono sul tuo bel pisello duro, mi fai impazzire. Vengo… Godo, mi piace. Su e giù, così. Di più. Dammelo tutto,dio quanto godo. Fino in fondo tutto. Sono bagnata, quanto ho voglia. Ascoltami, vengo.

Ascolta in silenzio e godi al telefono erotico zitto e godi: 899.757.666